Mi consigliate belle canzoni rap/hip hop ITALIANE? We recommend you to check other playlists or our favorite music charts. Romantic Time (vacca) 3.rap roba fresh (guè, surfa) Anche qualche rap femmina è uguale basta che sia rap e d'amore ! Favourite answer. Mi potete suggerire una decina di canzoni rap italiane uscite nel 2012??? Bassi maestro foto di gruppo, giorni matti, ad occhi aperti. 1. If you enjoyed listening to this one, you maybe will like: 1. Classificação. Parole di ghiaccio - Emis Killa. 229 likes. Listen to Le migliori canzoni rap-trap now. In the next year, you will be able to find this playlist with the next title: Canzoni Rap Italiano 2021 (Migliore Musica Rap 2021) 50 songs. Answer Save. mìnchìa boh (club dogo) io Pippo ( pippo è inteso come il personaggio disney, sia chiaro)- jesto. Le migliori canzoni rap italiane. We and our partners use cookies to personalize your experience, to show you ads based on your interests, and for measurement and analytics purposes. Amateur title. The Horizon. 4 Respostas. Classificação. We recommend you to check other playlists or our favorite music charts. Há 7 anos. 8 years ago. grazie!! Lv 4. Mi potete dire le canzoni che più vi piacciono del rap italiano? QUESTA PAGINA HA LO SCOPO DI DIFFONDERE CANZONI E CITAZIONI DEI MIGLIORI CANTATI RAP ITALIANI E AMERICANI. 'Young & Restless' star … Canzoni rap italiane nuove? Há 5 anos. Canzoni Rap Italiane? tipo le 10 canzoni italiane piu aggressive\gangsta,per piacere non ditemele tutte dello stesso rapper grazie. Resposta favorita. Dillingul. Giusto un giro - Marracash,Emis Killa. Há 8 anos. 4 Respostas. Canzoni Rap Italiano 2020 (Migliore Musica Rap 2020) By redmusiccompany. Há 9 anos. Possibilmente non troppo old school ma nemmeno brani di rapper come marracash,emis killa e co. 10 punti al migliore! Dato che e-mule non va chi sarebbe cosi gentile da inviarmele via msn? ALLORA CHE ASPETTI METTI MI PIACE! Play on Spotify Ti segnalo alcuni recenti dischi di: Gente De Borgata - Manifesto. le migliori canzoni rap italiane e americane. Mi servirebbero delle canzoni rap italiane. Canzoni del momento italiane, aggiornamento continuo con le classifiche e le nuove hit 2020 2021. 10 pnt!! Responder Salvar. Canzoni rap italiane? Mi potete fare un elenco delle canzoni che vi piacciono del rap italiano? Cerco come da titolo CANZONI RAP ITALIANE "D'AMORE" che non sia Cigno Nero di Fedez. Una carrellata delle piu belle 25 canzoni italiane (secondo me) buona visione Há 7 anos. If you enjoyed listening to this one, maybe you will like: 1. Caddie's blunder costs golfer shot at U.S. Vorrei un suggerimento da voi: una canzone rap italiana ignorante. Responder Salvar. Le migliori canzoni Rap Italiane. Trump left speechless over question about lies. Ciao mi date un po di titoli di canzoni fighe rap italiane nuove? Answer Save. da Guè, Noyz Aban ecc.. quelle che volete. 8 years ago. Fyloder. Resposta favorita. Per farvi un esempio "Bocciofili" o "La tipa del tipo" Answer Save. Classificação. 6 Answers. 115 likes. Mistaman parole. Canzoni rap italiane? Rating. Tutto il repertorio di trucebaldazzi. Canzoni italiane Rap? Le migliori canzoni Rap Italiane. 10 punti ! Ciao a tutti. Rating. Enryco Mw. 6 years ago. Responder Salvar. Fino alla fine (jake la furia, surfa, vacca, luchè, daniele vit, ensi, emis killa, prodotto Exo) 2. Ciao volevo ascoltare molte canzoni per un viaggio lungo :p Vorrei delle canzoni rap della vecchia scuola italiane me ne elencate tante? Anônimo. Come un pitt bull - Emis Killa. mi dite dei titoli di canzoni italiane 'cattive' preferibilmente rap.. (((per esempio teso-ti sta bene oppure sottotono-non c'è storia))) qualcosa di più offensivo possibile.. di quei testi proprio scritti col veleno.. Lv 6. ! 252 likes. Rating. mi potete dire le canzoni rap italiane e NON più belle di sempre e quelle che in questo momento vanno di moda? Avete qualche brano rap italiano da consigliarmi? 5 Answers. Favourite answer. le 10 canzoni rap italiane piu belle? 1 0. Canzoni non come 'Minkia boh' dei Club Dogo, ma che hanno un significato. grazie. 2.2K likes. Anônimo. Play on Spotify Lv 6. LE MIGLIORI FRASI DEL RAP ITALIANO Pagina destinata a riportare i migliori video, news sulle canzoni Rap Italiane Grazie in … Non canzoni di: Uomini di mare, joe cassano, dj lugi, Sacre scuole, Lord bean, kaos, inoki, bassi maestro Perché ne ho già troppe di quegli artisti =) Non canzoni napoletane rap … 7 Respostas. Listen to Le migliori canzoni rap-trap in full in the Spotify app. 6 Answers. mi servono le canzoni rap italiane piu belle. Resposta favorita. 8 years ago. Abel. Pagina destinata a riportare i migliori video, news sulle canzoni Rap Italiane 1 0.