4 Respostas. 6 years ago. Canzoni Rap Italiano 2020 (Migliore Musica Rap 2020) By redmusiccompany. Responder Salvar. Canzoni italiane Rap? grazie. Lv 4. grazie!! grazie. 252 likes. Fyloder. Pagina destinata a riportare i migliori video, news sulle canzoni Rap Italiane Canzoni rap italiane nuove? le 10 canzoni rap italiane piu belle? 10 pnt!! Caddie's blunder costs golfer shot at U.S. Romantic Time (vacca) 3.rap roba fresh (guè, surfa) Avete qualche brano rap italiano da consigliarmi? Trump left speechless over question about lies. Abel. ALLORA CHE ASPETTI METTI MI PIACE! Anônimo. Dato che e-mule non va chi sarebbe cosi gentile da inviarmele via msn? 7 Respostas. mìnchìa boh (club dogo) io Pippo ( pippo è inteso come il personaggio disney, sia chiaro)- jesto. Lv 6. 5 Answers. Mi potete dire le canzoni che più vi piacciono del rap italiano? 4 Respostas. Há 5 anos. 115 likes. Le migliori canzoni Rap Italiane. Le migliori canzoni Rap Italiane. Ti segnalo alcuni recenti dischi di: Gente De Borgata - Manifesto. 1 0. Anônimo. LE MIGLIORI FRASI DEL RAP ITALIANO Giusto un giro - Marracash,Emis Killa. Resposta favorita. mi servono le canzoni rap italiane piu belle. Play on Spotify We recommend you to check other playlists or our favorite music charts. Tutto il repertorio di trucebaldazzi. tipo le 10 canzoni italiane piu aggressive\gangsta,per piacere non ditemele tutte dello stesso rapper Canzoni del momento italiane, aggiornamento continuo con le classifiche e le nuove hit 2020 2021. Listen to Le migliori canzoni rap-trap now. 229 likes. Resposta favorita. Mi servirebbero delle canzoni rap italiane. Favourite answer. Mi consigliate belle canzoni rap/hip hop ITALIANE? 'Young & Restless' star … Mi potete fare un elenco delle canzoni che vi piacciono del rap italiano? Responder Salvar. Canzoni rap italiane? Rating. We recommend you to check other playlists or our favorite music charts. Listen to Le migliori canzoni rap-trap in full in the Spotify app. Come un pitt bull - Emis Killa. Ciao volevo ascoltare molte canzoni per un viaggio lungo :p Vorrei delle canzoni rap della vecchia scuola italiane me ne elencate tante? mi potete dire le canzoni rap italiane e NON più belle di sempre e quelle che in questo momento vanno di moda? Classificação. Fino alla fine (jake la furia, surfa, vacca, luchè, daniele vit, ensi, emis killa, prodotto Exo) 2. 6 Answers. Grazie in … Non canzoni di: Uomini di mare, joe cassano, dj lugi, Sacre scuole, Lord bean, kaos, inoki, bassi maestro Perché ne ho già troppe di quegli artisti =) Non canzoni napoletane rap … Enryco Mw. Ciao mi date un po di titoli di canzoni fighe rap italiane nuove? Dillingul. We and our partners use cookies to personalize your experience, to show you ads based on your interests, and for measurement and analytics purposes. Possibilmente non troppo old school ma nemmeno brani di rapper come marracash,emis killa e co. 10 punti al migliore! Vorrei un suggerimento da voi: una canzone rap italiana ignorante. Há 7 anos. 2.2K likes. Answer Save. Parole di ghiaccio - Emis Killa. Canzoni non come 'Minkia boh' dei Club Dogo, ma che hanno un significato. Le migliori canzoni rap italiane. 8 years ago. Classificação. Cerco come da titolo CANZONI RAP ITALIANE "D'AMORE" che non sia Cigno Nero di Fedez. Lv 6. da Guè, Noyz Aban ecc.. quelle che volete. Classificação. Play on Spotify Amateur title. Canzoni Rap Italiane? Há 9 anos. Per farvi un esempio "Bocciofili" o "La tipa del tipo" Answer Save. Rating. Canzoni rap italiane? 8 years ago. mi dite dei titoli di canzoni italiane 'cattive' preferibilmente rap.. (((per esempio teso-ti sta bene oppure sottotono-non c'è storia))) qualcosa di più offensivo possibile.. di quei testi proprio scritti col veleno.. Anche qualche rap femmina è uguale basta che sia rap e d'amore ! Favourite answer. Pagina destinata a riportare i migliori video, news sulle canzoni Rap Italiane Answer Save. Há 7 anos. Mi potete suggerire una decina di canzoni rap italiane uscite nel 2012??? 6 Answers. Una carrellata delle piu belle 25 canzoni italiane (secondo me) buona visione Resposta favorita. Ciao a tutti. 10 punti ! 1. Há 8 anos. QUESTA PAGINA HA LO SCOPO DI DIFFONDERE CANZONI E CITAZIONI DEI MIGLIORI CANTATI RAP ITALIANI E AMERICANI. le migliori canzoni rap italiane e americane. Bassi maestro foto di gruppo, giorni matti, ad occhi aperti. Mistaman parole. ! If you enjoyed listening to this one, maybe you will like: 1. 8 years ago. In the next year, you will be able to find this playlist with the next title: Canzoni Rap Italiano 2021 (Migliore Musica Rap 2021) 50 songs. Rating. Responder Salvar. 1 0. If you enjoyed listening to this one, you maybe will like: 1. The Horizon.