... Erasmus+ Programma e Università Partner; Mobilità di Studenti e Staff (docenti e personale TA) Erasmus+ Online Linguistic Support (OLS) L'ateneo ha iniziato la propria attività nel 2005 ed è parte di una rete internazionale di università fondate dalla congregazione dei Legionari di Cristo con sedi in Italia, Cile, Messico e Spagna. Il corso ha intenzione di proporre all’attenzione degli iscritti le bellezze artistiche dei primi edifici cristiani di Roma, dall’età dei Costantinidi (IV sec d.C.) all’arrivo dei Bizantini in Italia… L'indirizzo in Criminologia è rivolto a chi intende operare nell'ambito di criminologia, criminalistica e nella "sicurezza". A correzione dell’art. L'Istituto Italiano di Criminologia persegue lo scopo di diffondere la cultura, le scienze e l'istruzione attraverso attività di ricerca e di insegnamento. UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA Via degli Aldobrandeschi, 190 00163 - Roma Tel. Prevost e mons. 5 del bando di ammissione qui pubblicato, l’incompatibilità non riguarda i titolari di Assegni di Ricerca (Regolamento di Conferimento degli assegni di ricerca - … (+39) 06 66 54 31 P. Iva IT08447281000 Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina: nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche. ... Viale Regina Elena , 295 - 00161 Roma - C.F./P.I. 08134851008. Storia. Corso di Laurea triennale in Criminologia Durata corso: 3 anni - Crediti: 180. SEGUICI. 12:29 Webinar Roma Bullismo e discriminazione: Università europea Roma, lunedì studenti a confronto con il regista Alessandro Capitani 12:23 Santa Sede Vaticano Papa Francesco: mons. Università Europea di Roma (UER) rilascia lauree aventi valore legale in: Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze della Formazione Primaria e Turismo. OBIETTIVI. L'Università Europea di Roma (UER) è un'università non statale legalmente riconosciuta, situata in via degli Aldobrandeschi 190 a Roma. Il master in Criminologia intende offrire la conoscenza dei principali ambiti di intervento inerenti la criminologia e la psicopatologia forense.Grazie alla varietà degli indirizzi offerti, gli iscritti potranno acquisire le competenze specifiche e crearsi un curriculum professionale competitivo. Acquisizione di conoscenze e competenze sul concetto di criminalità economica e sui più recenti filoni di ricerca per il possibile intervento in termini di prevenzione del crimine economico. CRIMINOLOGIA, SCIENZE INVESTIGATIVE E STRATEGICHE PER LA SICUREZZA. 6 Ects – Criminologia 10 Ects – Principi di Psicologia 12 Ects – Istituzioni di diritto penale 12 Ects – Sociologia della devianza e criminologia applicata ... Università Popolare degli Studi di Milano collabora con numerose università nei paesi in via di sviluppo.