Gli eventi riportati nel portale del Liceotedone.it si interrompono con gli ultimi appuntamenti del maggio 2013. Di seguito si riporta l'annuncio dell'ultimo evento sul tema "Religione e diritto al lavoro", unico rimasto in memoria. Attraverso questa sezione L'AGENDA si è voluto ricostruire, sulla base dei documenti ancora disponibili, la storia delle relazioni del TEDONE con il territorio ed al proprio interno, attraverso gli incontri realizzati nell'auditorium o i progetti presentati agli alunni ed al pubblico. Non è l'elenco completo, che potrebbe ancora essere ricostruito se fossero disponibili tutte le locandine e manifesti di tutte le attività che sono state realizzate a scuola, fin dalla inaugurazione della nuova sede, dalla scuola stessa e dalle istituzioni collegate. Erano compresi anche quei progetti realizzati in biblioteca, nei laboratori e nella palestra.

Per un recupero delle attività ancora documentabili sono inseriti, sia pure in ordine non strettamente cronologico nè esaustivo, eventi importanti ed una serie di collegamenti che illustrano, di seguito, i progetti e le attività formativi più significativi che si sono realizzati negli anni precedenti. Con il bottone ricerca si possono anche recuperare i documenti sulle iniziative e progetti presenti nel sito.

Incontro di studi sul tema

"RELIGIONE E DIRITTO AL LAVORO"

Speranza o utopia per i giovani?

Ne parliamo con:

Nicola COSTANTINO, Magnifico Rettore Università di Bari

Gaetano VENETO, ordinario di Diritto del Lavoro Università di Bari

Rocco D'AMBROSIO, ordinario di Etica Politica Università Gregoriana

Lorenzo MARINELLI, dottorando Ricerca in Diritto del Lavoro Università di Bari

Auditorium 25 Gennaio 2013

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ULTIMA ASSEMBLEA DI ISTITUTO

ANNO SCOLASTICO 2012/13

Si chiude l'anno scolastico con l'ultima assemblea di Istituto che vede tutti gli alunni riempire il Palazzetto dello sport di Via Colombo per le finali di gare sportive interne di pallacanestro e calcio a 5. La correttezza di partecipazione degli alunni sottolinea il livello di maturità da questi raggiunto.

IMG 0703-02

Conclusione anno scolastico 2012/13

INVITO ALLO SPETTACOLO TEATRALE KINAIYAHAN, TESTO SCRITTO NELL'A. SC, 2012/13 E REALIZZAZIONE SPETTACOLO NELL'A. SC. 2013/14

Invito Kinaiyahan bianca

Gli appuntamenti e gli eventi precedenti alla data del 31 maggio 2013 sono stati cancellati con la chiusura definitiva del sito LICEOTEDONE.IT. Negli spazi sottostanti si è cercato di portare alla luce quello che gli archivi informatici, conservati su parziali registrazioni dei fatti significativi, possono ancora restituire alla memoria. Si spera di recuperare altri frammenti di memoria con il contributo di altri docenti o alunni che conservano immagini e documenti.

IL NOSTRO AUDITORIUM

AULA ROSARIO BERARDI INIZIATIVE PER LE VITTIME DEL TERRORISMO